Ordini
- Come posso effettuare un ordine sul sito e-commerce Erickson.it?
- Posso fare un ordine per telefono?
- Come posso utilizzare un codice promozionale per un acquisto su erickson.it?
- Cosa succede dopo che ho concluso un ordine?
- Cosa posso fare se un ordine non è andato a buon fine, mentre il pagamento sì?
- Come faccio a rintracciare il mio ordine?
- Cosa succede se è un prodotto del mio ordine non è disponibile?
- Posso aggiungere al mio ordine un prodotto che non è ancora disponibile e/o in prenotazione?
- Posso modificare il mio ordine dopo averlo inviato?
- Posso aggiungere un prodotto dopo aver confermato un ordine?
- Posso cancellare il mio ordine?
- Posso aggiungere un messaggio regalo al mio ordine?
- Cosa posso fare se il prodotto che ho acquistato risulta incompleto o danneggiato?
- Posso disdire l'abbonamento a una rivista Erickson?
- Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto sbagliato?